Sport e relax nella piscina dell’Hotel Arnika Wellness
Una vacanza a tutto sport
Dalla piscina dell’Hotel Arnika al Passo San Pellegrino, attraverso una grande vetrata visibile già dalla reception, si può ammirare l’impareggiabile paesaggio dolomitico. Anche questa è Val di Fassa.
Una grande vasca di undici metri per sei alta 1,60 m, riempita con acqua di sorgenti vicine e riscaldata fino a 30°, che si affaccia sull’incredibile scenario del Col Margherita e la catena di Bocche, per offrire la piacevole sensazione di un bagno termale tra le montagne più belle del mondo: le Dolomiti. I bambini, i loro genitori e tutti gli ospiti possono accedere tranquillamente alla piscina e alla grotta di sale.
Accanto alla piscina riscaldata l’ospite trova l’accesso alla Spa “La Dolce Vita”, aperta mattina e pomeriggio soltanto ai maggiori di 16 anni, ad esclusione della grotta di sale.
L’ingresso alla piscina è consentito ad un numero limitato di persone per volta in osservanza di tutte le norme di sicurezza e igiene.
Godetevi la vacanza in montagna tra sport, divertimento e relax.
La palestra dell’Hotel Arnika Wellness
Per chi preferisce praticare sport anche dopo una giornata passata sulle piste e sui sentieri del Passo San Pellegrino, la palestra dell’Hotel Arnika è senza dubbio l’ideale, attrezzata con macchinari tecnogym specifici anche per esercizi di presciistica:
- Tapis Roulant
- Step
- Panca unica
- Spinning
- Cyclette
- Attrezzi braccia spalle
- Attrezzi gambe
- Attrezzi addominali e tronco
Anche l’accesso alla palestra, come il resto del centro benessere, è su prenotazione presso la reception.