Atmosfera magica sulle piste da sci della Val di Fassa
[/mk_icon_box]
22.12.2023 - 26.12.2023
* l’offerta è valida solo per soggiorni di minimo 4 notti.
€ 452,00 a persona in B&B in camera standard
* I prezzi indicati non includono la tassa di soggiorno (Euro 2,00 al giorno a persona dai 14 anni in su).
Supplemento pensione completa: Euro 33,00 al giorno a persona. Supplemento mezza pensione : Euro 20,00 al giorno a persona.
Sconti per i bimbi
Sconti per i bimbi che dormono nella stessa camera con i due genitori:
gratis fino ai 23 mesi
dai 2 ai 5 anni sconto del 50%
dai 6 ai 12 anni sconto del 35%
dai 13 anni in su sconto del 20%
[/vc_column_inner]
Il cenone di Natale è incluso nel prezzo della mezza pensione e della pensione completa. Per tutti i bambini una sorpresa davvero speciale: l’arrivo di Babbo Natale per distribuire i doni di mamma e papà sotto l’albero! Vivi la magia del Natale sulla neve, direttamente alla partenza degli impianti sciistici del Passo San Pellegrino e rendi le tue vacanze natalizie indimenticabili!
INCLUSO NEL PREZZO
4 notti di soggiorno con Pernottamento e Prima colazione
arrivo di Babbo Natale a sorpresa
accesso alla Spa La Dolce Vita con piscina riscaldata coperta, saune, bagno turco, docce emozionali, percorso Kneipp e grotta di sale
maestri di sci della Scuola Sci Moena Dolomiti direttamente in hotel a tariffe esclusive
skiroom direttamente sulle piste da sci con scalda-scarponi
noleggio sci, scarponi e attrezzatura invernaleSport Arnikaconvenzionato
servizio navetta per i bambini che frequentano la scuola sci
animazione per adulti e bambini
cocktail di benvenuto (solo) il sabato come aperitivo