Condizioni e informazioni
dell'Hotel Arnika Wellness

Per una vacanza family e wellness al Passo San Pellegrino senza stress

Come posso prenotare una vacanza da voi?

Puoi richiedere o prenotare in diversi modi:

  • Direttamente dal nostro sito
  • Compilando il nostro form di richiesta
  • Mandandoci un’e-mail
  • Oppure chiamandoci

Quando è confermata la mia prenotazione?

Quando riceveremo la caparra, tramite bonifico o carta di credito, pari al 30% del tuo soggiorno.

Come funziona per la cancellazione?

Se la cancellazione avviene fino a 30 giorni prima della data di arrivo, la caparra confirmatoria, versata al momento della prenotazione, sarà considerata restituibile o resa fruibile per un altro soggiorno nell’arco di un anno.

Da 29 giorno fino al giorno del check-in la caparra non verrà restituita.

Avete a disposizione un’assicurazione di viaggio?

Hai tempo 48 ore dalla data di prenotazione per aggiungere un’Assicurazione Soggiorno. Grazie a Booking Protection di Allianz Global Assistance puoi proteggere il tuo soggiorno in caso di rinuncia al viaggio e non solo.

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Quali sono gli orari di check-in e check-out?

Nel giorno di arrivo, la camera sarà resa disponibile agli ospiti dalle ore 14:30. Alla partenza, la camera dovrà essere lasciata entro le ore 10:00.

È possibile effettuare un early check-in o un late check-out?

Sì, previa disponibilità e con un supplemento. Invitiamo sempre a rivolgersi alla nostra reception per maggiori informazioni a riguardo.

Quando effettuerò il saldo del mio soggiorno?

Il saldo del soggiorno può essere effettuato in hotel tramite carta bancomat, VISA, Master Card, assegno o contanti, preferibilmente la sera prima. Non accettiamo pagamenti con American Express e Diner.

A quanto ammonta la tassa di soggiorno?

La tassa di soggiorno ammonta ad € 2,00 a persona al giorno a partire dai 14 anni fino ad un massimo di 10 giorni. L’imposta di soggiorno si intende esclusa dal prezzo dell’hotel.

Effettuate servizi di ristorazione?

Offriamo tutte le tipologie di trattamenti: siamo un hotel in Val di Fassa con possibilità di pensione completa, mezza pensione o prima colazione. Avrai solo l’imbarazzo della scelta.

Da quale pasto inizia il mio trattamento?

Gli ospiti in pensione completa iniziano con il pranzo del giorno d’arrivo e terminano con la colazione del giorno di partenza. Gli ospiti in mezza pensione iniziano con la cena del giorno d’arrivo e terminano con la colazione del giorno di partenza.

È possibile avere un menù per bambini?

I nostri piccoli ospiti potranno gustare i prodotti tipici e genuini della Val di Fassa grazie ad un menù scelto per loro. Sia a pranzo sia a cena i Vostri bambini potranno mangiare con gli animatori previa prenotazione presso la reception.

È possibile scegliere una camera specifica?

Nell’ambito di una stessa categoria di camere possono verificarsi differenze nella metratura e nei rivestimenti. Saremo lieti, a seconda della disponibilità contestuale, di valutare ogni richiesta dell’ospite qualora esprima una predilezione per una categoria di camera.

Sono da solo/a: posso usufruire di una camera doppia uso singola?

Se disponibile, la camera doppia utilizzata come singola comporta un supplemento del 50% sul prezzo della camera singola a notte.

Quali sono gli orari di apertura?

SPA, piscina e palestra aprono su richiesta dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:30.

Qual è l’età di accesso?

L’accesso ai servizi Spa e palestra è consentito a partire dai 16 anni, ad esclusione della Grotta di Sale.

Nella piscina hanno accesso libero.

È necessario prenotare?

La prenotazione è necessaria solo per i trattamenti estetici e i massaggi della nostra Beauty Farm.

Cosa dovrò portare da casa?

In camera troverai ciabattine e comodi accappatoi. Porta da casa costume e cuffia per le tue nuotate in piscina.

 

Posso portare il mio amico a quattro zampe?

Certo, il nostro è un hotel pet friendly in Trentino. In camera troverai una ciotola per l’acqua e una per il cibo, oltre ad un una soffice cuccia.

Dove può accedere il mio animale domestico?

Gli amici cani e gatti non possono accedere al centro benessere né alla zona ristorante. Tutte le restanti aree comuni e la propria camera sono i luoghi a loro consentiti, sempre sotto la custodia del proprietario.

Altre informazioni utili:

È desiderabile che gli amici a quattro zampe non vengano lasciati da soli in camera per un tempo prolungato per non arrecare disturbo agli eventuali ospiti alloggiati nelle camere vicine né per eventuali danni nelle camere. In quest’ultimo caso, la direzione si vedrebbe costretta ad addebitare i relativi costi al proprietario.

Le deiezioni canine non possono essere abbandonate all’esterno, nemmeno sul prato circostante.

È possibile scaldare o preparare pasti veloci?

Il nostro family hotel conosce bene le esigenze dei neogenitori e dei bambini. A disposizione di mamma e papà nel nostro angolo baby i nostri ospiti troveranno a loro completa disposizione un fasciatoio, uno forno a microonde, un bollitore e uno scalda biberon. L’utilizzo dei servizi presenti nell’angolo baby è gratuito e disponibile h24.

Sono presenti aree gioco?

La sala giochi ospita il maxi-playground di 180 mq “Il Bosco Incantato” con pavimento in moquette, vasca con palline, scivoli, reti per arrampicare, trampolini e un campetto da calcio. È inoltre presente un’area gioco esterna.

Quali sono gli orari del miniclub?

Il miniclub è aperto la mattina dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e il pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 18:30.

Quali sono gli altri servizi che offrite a pagamento?

Forniamo un servizio lavanderia o la possibilità di noleggiare passeggini da trekking.