I Suoni delle Dolomiti

Le montagne che cantano e suonano…

Tradizione consolidata ormai in tutto il Trentino nel corso della stagione estiva, si ripete anche quest’anno la serie di appuntamenti della kermesse di rilievo internazionale I Suoni delle Dolomiti. Spesso commistione di generi musicali con musicisti provenienti anche da terre lontane, i concerti trovano la loro cornice ideale tra le vette dolomitiche, rendendo l’atmosfera magica e quasi mistica.

Scopri e consulta qui il programma completo de I Suoni delle Dolomiti 2019 oppure scarica qui il file in formato Pdf.

Anche il Passo San Pellegrino, e in particolare, il Col Margherita si renderanno protagonisti sabato 20 luglio 2019 di un suggestivo concerto irradiato dalle prime luci dell’alba con un’eccezionale apertura della Funivia alle ore 03:30.

Scopri qui tutti i dettagli sul concerto con NERI MARCORÈ, MARCO RIZZI, REGIS BRINGOLF, DANILO ROSSI, MARIO BRUNELLO, FLORIAN BERNER, GABRIELE RAGGHIANTI, IVANO BATTISTON, SIGNUM SAXOPHONE QUARTET al Col Margherita.

A settembre, invece, da non perdere l’appuntamento al Bergvagabunden Hütte – Rifugio Passo delle Selle giovedì 5 settembre 2019 raggiungibile mediante la seggiovia Costabella oppure a piedi con un’escursione di media difficoltà.

Scopri qui tutti i dettagli sul concerto con TRIO IN UNO al Passo delle Selle.