Revolution Slider ERRORE: Slider with alias informazioni not found.
Maybe you mean: 'homepage' or 'ambienti' or 'bikers' or 'bambini' or 'servizi' or 'ristorante'

Informazioni utili sul COVID-19

L’emergenza sanitaria ci porta a modificare le nostre abitudini e anche le nostre prassi lavorative. Dal nostro canto, intendiamo fare il possibile per garantire la massima sicurezza e serenità durante il Vostro soggiorno, mettendo in atto tutte le misure necessarie per farVi sentire protetti, attenendoci alle linee guida impartite dalle istituzioni nazionali e provinciali.

Quello che vorremmo dirvi è: “pensiamo a tutto noi”. Vi ricordiamo inoltre che qualsiasi eventuale richiesta di informazioni o di preventivo è completamente non vincolante da entrambe le parti.

Soft opening e convivenza

Riapriremo il nostro hotel per la stagione invernale il prossimo 4 dicembre, ma certamente con una capienza limitata rispetto al numero di ospiti che abitualmente accoglievamo. Tra gli ospiti stessi e tra ospiti e personale dovrà essere mantenuta la distanza minima di 1 metro gli uni dagli altri. Tali misure, ovviamente, non si applicano a persone che condividono la stessa camera. Per lo spostamento nelle aree comuni è richiesto l’uso della mascherina.

Condizioni di cancellazione agevolate

Abbiamo deciso di adeguarci al periodo modificando le nostre condizioni di cancellazione, rendendole più flessibili. Potrebbe esservi utile probabilmente consultare la pagina dedicata alle condizioni di prenotazione e cancellazione.

Standard igienici

Già punto forte della nostra struttura da sempre, la pulizia rappresenterà un aspetto sempre più cruciale con la scrupolosa sanificazione delle aree comuni, delle camere e dei punti di maggior contatto quotidiano (bagni, hall, pulsanti ascensori, corrimano e maniglie). Il personale addetto all’housekeeping sarà adeguatamente formato in merito alle pratiche igieniche supplementari e indosserà sempre guanti e mascherina. Inoltre, saranno certamente resi disponibili ai nostri ospiti anche gel igienizzanti per le mani in prossimità del ristorante, della reception e del bar. Le chiavi elettroniche verranno disinfettate regolarmente alla partenza di ogni ospite e gli ambienti comuni e le camere verranno frequentemente arieggiati.

Accoglienza

Intendiamo rassicurarVi su una questione che ci sta molto a cuore: il calore e l’umanità che contraddistingue la nostra famiglia non verrà mai meno. Nonostante le misure che ci terranno un po’ distanti gli uni dagli altri saremo lieti di accoglierVi. Per velocizzare le pratiche più comuni nel rapporto tra ospite e reception così da evitare di creare assembramenti, abbiamo pensato di rafforzare alcune buone abitudini che già avevamo:

  • check-in più rapido grazie all’invio dei dati anagrafici dell’ospite prima dell’arrivo in hotel;
  • check-out in tutta tranquillità e senza file su prenotazione;
  • invio informazioni utili sul Vostro soggiorno in anticipo.

Ristorante

La nostra sala ristorante permette, grazie alle ampie dimensioni, di mettere in atto il distanziamento sociale previsto dalle normative, con tavoli non vicini gli uni agli altri. Il buffet potrà essere presente, con le dovute misure di cautela per la protezione degli alimenti e con il servizio al tavolo da parte del personale di sala. Il nostro personale di cucina, da sempre solerte al rispetto delle norme in materia di HACCP, si occuperà della lavorazione e alla preparazione degli alimenti utilizzando le protezioni previste. Il buffet durante i pasti sarà sostituito tramite servizio con personale apposito per proteggere gli alimenti dai contatti.

Vacanza attiva

Il vantaggio di un soggiorno da noi al Passo San Pellegrino è quello di essere completamente immersi nella natura dolomitica più pura e autentica, di aver la possibilità di svolgere numerose attività all’aria aperta tra cui passeggiate ed escursioni tra scenari mozzafiato in estate e sciate e ciaspolate in inverno. Qui sarà possibile attuare correttamente il distanziamento sociale grazie agli ampi spazi comuni e ai funzionali ambienti esterni. Abbiamo individuato i servizi outdoor da potenziare nella nostra offerta: passeggiate ed escursioni con Matteo e tutte le attività a contatto con gli animali. Stare all’aria aperta è il luogo più sicuro!

Smart working

Lavorare durante l’estate anche quando si è in vacanza può risultare meno noioso nell’ambiente e con le condizioni giuste. Ogni camera è dotata di connessione wi-fi veloce e postazione con scrivania e sedia. Le addette alla reception saranno liete di ritirare i Vostri pacchi e di effettuare stampe (a pagamento).

Centro benessere e piscina

Il nostro centro benessere potrà essere riaperto agli ospiti che soggiornano in hotel. Saune e bagno turco saranno accessibili agli ospiti tramite ingressi contingentati e su prenotazione con utilizzo esclusivo da parte di ospiti alloggiati nella stessa camera o gruppi conviventi. Anche la piscina sarà accessibile con limitazioni numeriche e saranno osservate tutte le norme di sicurezza e igiene.

Vacanza family

Sposteremo le attività di svago ed intrattenimento il più possibile all’esterno, evitando così la concentrazione di bambini e genitori nel playground. Dopo tanti mesi di reclusione forzata i vostri bambini non vedranno l’ora di divertirsi all’aria aperta! Il miniclub sarà organizzato con la creazione di gruppi, osservando una turnazione tra un’attività e l’altra. L’accesso alla sala giochi sarà consentito soltanto agli ospiti che soggiorneranno nel nostro hotel per almeno 2 notti.

 

Per saperne di più sulla situazione Coronavirus in Trentino visita la pagina su VisitTrentino.

Non vediamo l’ora di ospitarvi nei nostri luoghi incantati!