Sciare al Passo San Pellegrino

Piste da sci sempre al top in Val di Fassa

Skipass Trevalli: Alpe Lusia – San Pellegrino 

La Ski Area Alpe Lusia – San Pellegrino è composta da 2 zone sciistiche differenti: Lusia e Bellamonte che permettono di sciare sia sul versante di Moena in Val di Fassa che su quello di Bellamonte in Val di Fiemme; San Pellegrino e Falcade consentono di godere di panorami meravigliosi, piste perfettamente innevate e per tutti i livelli. In totale, il comprensorio conta ben 100 Km di piste.

Il versante del Passo San Pellegrino è l’ideale sia per i bambini che gli sciatori di livello avanzato: Vi si trovano, difatti, piste nere, rosse e azzurre. Pertanto, troverete piste semplici e al sole ma anche impegnative per discese da brivido, come la Nuova Volata. Inoltre, il collegamento sempre sci ai piedi con il Col Margherita e Falcade crea una zona molto ampia in cui divertirsi.

Clicca qui per consultare e scaricare la cartina delle piste da sci della Ski Area San Pellegrino

Per chi pratica lo snowboard vi è anche il SanPe Snowpark per salti e acrobazie!

Skipass Dolomiti Superski

Per non limitarsi a sciare solo nella zona di Moena e Falcade ma per scoprire ogni giorno località diverse. Chi acquista questo skipass può ogni giorno avventurarsi nelle Ski Aree limitrofe: Val di Fassa, Val di Fiemme, Giro dei Quattro Passi, Passo Rolle e San Martino di Castrozza.

In albergo troverete le cartine di tutte le zone sciistiche e tutte le informazioni necessarie affinché le vostre vacanze in Val di Fassa siano divertenti e vi lascino un ricordo indimenticabile!

Prezzi Skipass Dolomiti Superski

La Nostra Navetta e lo Skibus

Per dimenticare lo stress di prendere la macchina ogni giorno

La Navetta Arnika

L’Hotel Arnika mette a disposizione, soprattutto dei suoi piccoli ospiti, un servizio di navetta gratuito con corse di andata e ritorno per accompagnare i bambini ed i genitori al campo scuola per partecipare ai corsi di sci. La distanza è minima, soli 200 metri dall’Hotel Arnika, ma è un’attenzione in più per evitare ai bambini di fare tratti di strada portando gli sci in spalla e camminando con gli scarponi.

Per i provetti sciatori ed i bambini che imparano in fretta, il ritorno è veloce e divertente tramite la nostra pista privata che Vi riporta in Hotel.

Tutti sullo Skibus

Per chi vuole invece dimenticare completamente l’automobile, il servizio di Skibus, il quale interessa tutta la Val di Fassa, consente agli sciatori di muoversi in tutta comodità tra i diversi comprensori sciistici. Dimenticate definitivamente lo stress del traffico del parcheggio anche nel caso di una visita a Moena, magari per un po’ di shopping tra botteghe e negozi.

Le linee 11 e 12 dello Skibus Val di Fassa collegano il Passo San Pellegrino con l’area sciistica del Lusia e con Moena con comode e frequenti corse di andata e ritorno.

Le tariffe per la stagione invernale 2017/2018 sono:

  • Tariffa Giornaliera: Euro 2,00;
  • Tariffa 2 giorni: Euro 3,00;
  • Tariffa 7 giorni: Euro 6,00.

I bambini fino ai 12 anni viaggiano sullo skibus gratuitamente.

I biglietti potranno essere acquistati presso la Reception dell’Hotel e valgono per più corse nell’arco del periodo di validità degli stessi.

Clicca qui per consultare gli orari e le linee aggiornate al 2017/2018.