Impianti a fune aperti anche in estate al Passo San Pellegrino!

In quota in un batter d’occhio!

Nell’ambito di escursioni più o meno impegnative, per raggiungere più velocemente i punti in quota il Passo San Pellegrino offre due possibilità:

  • Seggiovia Costabella: seggiovia coperta a tre posti che permette di raggiungere i 2413 metri e iniziare la risalita verso il Rifugio Passo delle Selle oppure la discesa verso la baita Paradiso;
  • La Funivia del Col Margherita: dalla cima è possibile godere di una vista mozzafiato sulle Pale di San Martino. Da lì è possibile riscendere verso il Passo San Pellegrino visitano il Lago di Cavia oppure fare l’Alta Via della Mariotta e ridiscendere tramite il sentiero 628, che permette di visitare una trincea della prima guerra mondiale.

Scoprite qui tariffe e orari di apertura/chiusura estate 2018 degli impianti di risalita in Val di Fassa.

Scegliete l’offerta che fa per Voi:

  • PanoramaPass: acquistabile ad un prezzo agevolato tramite Val di Fassa Card, la quale Vi verrà consegnata gratuitamente al Vostro arrivo in hotel. Il PanoramaPass consente l’accesso illimitato e libero agli impianti a fune presenti in Val di Fassa, è acquistabile in tre diverse formule (3 giorni su 6, 6 giorni su 6 e 7 giorni su 13) presso qualsiasi Ufficio Turistico della valle e consente l’utilizzo gratuito dei mezzi di trasporto pubblico delle aziende Trentino Trasporti e SAD per le tratte della valle, tra cui quella da Moena al Passo San Pellegrino e viceversa;
  • Dolomiti Supersummer: nato sulla scia dello skipass invernale, questa tessera Vi consentirà l’accesso a ben 100 impianti di risalità in 12 valli del Trentino, Alto Adige e Veneto. E’ disponibile in due formati: Tessera a valore e Tessera a tempo. La Tessera a valore è trasferibile per famiglie e gruppi di amici (trasporto bike sugli impianti non incluso); la Tessera a tempo non è trasferibile ma prevede la risalita in bike e l’ingresso ai bike park.

Consulta e scarica la mappa dei sentieri del Passo San Pellegrino in formato Pdf.