Il nostro hotel “verde dentro”

La filosofia eco-green dell’Hotel Arnika

L’Hotel Arnika Wellness, forte della Sua posizione immersa nel verde delle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità, abbraccia pienamente la filosofia eco-green.

Ecosostenibilità, risparmio energetico e uso di fonti rinnovabili rappresentano un importante cardine per la Famiglia de Pellegrini, da anni attenta all’ottimizzazione delle risorse. E’ per questo che l’Hotel Arnika si è recentemente dotato di due dispositivi di ricarica per auto elettriche con due punti di rifornimento esterni ed uno interno.

Il servizio è disponibile non soltanto per gli ospiti alloggiati presso il nostro hotel, ma anche per quelli esterni, con l’intento di conferire sempre maggior prestigio e più servizi a disposizione della collettività al Passo San Pellegrino. Le nostre stazioni hanno il nome di Palina e Bitta e sono fornite dall’azienda Repower: la prima consente la ricarica simultanea di due veicoli, mentre la seconda di uno per volta ed entrambe presentano due prese di tipo 2 (Mennekes) e hanno una potenza fino a 22 kW.

Scopri qui Ricarica 101: tutte le mappe del circuito di ricarica Repower

Scarica l’applicazione ufficiale Recharge Around e programma il tuo prossimo viaggio all’insegna della sostenibilità.