Camere e suite all’Hotel Arnika Wellness

Notti di dolce riposo tra le Dolomiti al Passo San Pellegrino

Il giusto riposo all’Hotel Arnika Wellness è garantito grazie alla tranquillità dell’ambiente alpino circostante. Il nostro hotel sa quanto il sonno sia prezioso per i suoi ospiti per restituire a corpo e mente il giusto vigore.

Allestite tutte in stile montano con arredamento in caldo legno, le camere dell’Hotel Arnika Wellness soddisfano le esigenze di tutti i suoi ospiti grazie a: bagno con doccia o vasca, WC, bidet, balcone o finestra, asciugacapelli, set di cortesia, morbidi accappatoi per lui e per lei e ciabattine, telefono, LCD-TV Sky Full HD e cassaforte.

Fiore all’occhiello da sempre nel nostro hotel e confermata negli anni dai nostri ospiti, la pulizia approfondita e la sanificazione delle camere, al tempo presente rappresenta la chiave per dormire sonni tranquilli. Non solo la pulizia quotidiana, ma anche la disinfezione di bagni e superfici prima dell’arrivo degli ospiti, diventa oggi sempre più cruciale, grazie all’impiego di tecnologie e prodotti specifici dei quali l’hotel si sta attrezzando.

Tutte le camere del nostro hotel sono dotate di affaccio: finestre e balconi. Le camere con vista panoramica consentono, inoltre, di poter godere della bellezza del paesaggio dolomitico circostante.

Per consentire ai nostri ospiti di lavorare in tranquillità in regime di smart working, ogni camera è dotata di wi-fi e di sedia e scrivania.

In arrivo nuove suite per famiglie!

Camere standard

Camere standard

Tutto il comfort di una camera classica con vista sulle Dolomiti. Le camere standard si suddividono in singole, matrimoniali o doppie con la possibilità di aggiungere fino a 3 letti.

Camere economy

Camere economy

Camere basic per riposare bene in un ambiente più intimo ed essenziale ad un prezzo più accattivante. Le camere economy si suddividono in matrimoniali o doppie con la possibilità di aggiungere un letto.

Camere superior

Camere superior

Dormire immersi nel puro stile tirolese. Le camere superior, elegantemente arredate e rivestite in legno, dotate di doppi servizi e di terrazzo, sono tutte esposte a Sud con vista sul Col Margherita. Queste camere sono tutte matrimoniali con la possibilità di aggiungere fino a due letti.

Junior Suite

Junior Suite

Tutto il comfort di una camera classica con vista sulle Dolomiti. Le camere standard si suddividono in singole, matrimoniali o doppie con la possibilità di aggiungere fino a 3 letti.

Standard Suite

Standard Suite

Sempre più comfort. Le nostre standard suite sono unità abitative composte da atrio d’ingresso, due camere e due bagni e balcone. Questa caratteristica le rende particolarmente adatta alle famiglie permettendo ai genitori di dedicarsi momenti di privacy e, allo stesso tempo, di avere i bambini vicini.